Tra l'Ungheria di Orban e l'UE è guerra sui diritti civili. Orban ha deciso di convocare un referendum circa la contestata legge con Bruxelles che regola le informazioni su LGTBQ. A prendere la palla al balzo subito Lewis Hamilton con un lunghissimo post su Instagram:

“Mi rivolgo a tutte le persone che vivono in questo bellissimo Paese che è l’Ungheria. Prima che inizi il fine settimana del Gran Premio, vorrei che condivideste il mio supporto a tutti coloro che sono colpiti dalla legge che discrimina chi appartiene alla comunità LGBTQ+. È inaccettabile, equivoco e codardo da parte di chi è in carica al governo suggerire una legge così. Tutti hanno il diritto di avere il diritto di essere loro stessi e di esprimere la loro personalità a prescindere da chi sono le persone che amano o in chi si identificano. Rivolgo un appello: nel referendum che a breve avrà luogo sostenete i diritti della comunità LGBTQ+, hanno bisogno del nostro supporto ora come non mai. Dimostrate amore e umanità nei confronti di chi vi circonda, perché questi valori vincono sempre. Vi mando tanta positività”.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 20:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print