La McLaren sperava di essere in lizza per il titolo mondiale in questo 2022 di rivoluzione regolamentare, ma per il momento deve accontentarsi di un posto in classifica lontano anche dal podio. Il CEO Zak Brown , tuttavia, ha grandi ambizioni che non nasconde. A Sportsbusinessjournal.com ha parlato del possibile arrivo di Colton Herta al posto di Daniel Ricciardo:

"Il potenziale è sicuramente in questo pilota. Se guardate i suoi risultati in IndyCar, è estremamente veloce", ha detto Brown. "Era il compagno di squadra di Lando in Europa molti anni fa, e Lando lo valuta molto bene, quindi ha ottime possibilità ed è molto capace di essere un pilota di F1. Posso vederlo in F1 sia con la McLaren che con un altro team " .

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 07:20
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print