Valtteri Bottas è a rischio, forte rischio, per il 2022. Gli anni di "servizio" alla Mercedes hanno però spinto Toto Wolff a rassicurarlo circa la sua presenza in griglia nel prossimo mondiale:

"Valtteri è stato il miglior campagno di squadra che il miglior pilota della storia della Formula 1 potesse avere. Non è semplice brillare in uno scenario simile, ma lui è stato fantastico. I rapporti con lui non cambieranno comunque finirà e lo rassicuro sul fatto che sarà un mio dovere aiutarlo a trovare un sedile. Merita un grande futuro".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 23:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print