Max Verstappen è sempre più vicino alla vittoria del Mondiale. Un Mondiale che alla fine si è messo in discesa e per cui, Lando Norris, ha scherzato ai microfoni di Sky Sport F1. Il pilota della McLaren ha esordito col sorriso sul volto: "La sua stagione è stata facile. Dovrebbe guidare la nostra auto per vedere com'è. Tralasciando la provocazione, devo dire che ha fatto cose incredibili, ovviamente. Come Lewis Hamilton negli anni precedenti. Se hai un'auto che può permetterti di raggiungere risultati e vincere le gare, Verstappen è quello che coglie l'occasione ogni volta. Sta battendo il suo compagno di squadra ogni volta. È impressionante vederlo all'opera giorno dopo giorno". Tuttavia per Norris l'aspetto impressionante è vederlo anche nelle FP:

"Anche nelle FP1, il primo approccio alla pista dell'intera giornata, i suoi tempi sono normalmente più veloci di quelli che riusciamo a fare nelle qualifiche. È il pilota più talentuoso in assoluto. Uno dei più veloci. Non c'è dubbio che vincerà il suo secondo titolo quest'anno e molto probabilmente ne vincerà altri in futuro". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 27 settembre 2022 alle 09:07
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print