La Red Bull deve iniziare a pensare alla successione del co-fondatore Mateschitz, 77enne, e del consigliere Helmut Marko, 78enne. Un'idea diffusa nel paddock che il team principal, Christian Horner, ha commentato:

"Pensare alla loro successione? No, assolutamente no. Sono entrambi in buona forma. Penso che sia l'aria di montagna... voglio dire che non crederesti che Totò abbia 65 anni! Sono in buona forma. Sono ancora fortemente motivati ​​dalla Formula 1. L'impegno che viene mostrato dal Gruppo Red Bull alla Formula 1 con due squadre ogni Gran Premio, il Gran Premio d'Austria ovviamente, il Gran Premio della Stiria quest'anno, e ora l'enorme investimento che alcuni chiamerebbero temerario, per intraprendere la produzione del nostro motore, è encomiabile. Ma questa è la Red Bull. Affrontare ciò che sarebbe percepito come l'impossibile e diventare un produttore di motori indipendente".

Sulle parole di Ecclestone su Hamilton: "È bello sapere che Bernie è ancora piuttosto attivo all'età di 90 anni. Quindi va solo a dimostrare che l'età, che sia giovane o l'altra estremità della scala non è una barriera."... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 20:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print