Max Verstappen non ha ragionato sul Mondiale. Max Verstappen doveva aspettare. Max Verstappen doveva passare Hamilton più avanti. Max Verstappen deve pensare ai piazzamenti. Questo sono alcune delle frasi che il mondo dello sport ha legato all'episodio di Silverstone. Max Verstappen ha voluto chiarire perché attaccare subito e comunque, ai microfoni della BBC Sport:

"Io attacco perché vivo solo il momento, una gara alla volta. Io ho sempre corso così. Prima di una gara potrei raccontare di come penso che finirò una gara. Nel 70% andrebbe diversamente. Per questo dico sempre scopriamo cosa succede. Il mio approccio è questo e resterà questo. Mi permette di stare tranquillo".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 19:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print