Il regolamento sarà modificato nel 2023 e le normative approvate circa la risoluzione del porpoising entreranno già in vigore dal Gran Premio del Belgio del 28 agosto, a Spa. Il pilota della Mercedes, George Russell, è convinto che tale normativa darà l'opportunità a una solida Mercedes di avvicinarsi a Ferrari e Red Bull. Il tutto dopo un periodo comunque eccezionale per numero di podi per la scuderia di Brackley.

Russell punta Ferrari e Red Bull

Russell punta così le due scuderie e parla a Sky UK riservando una frecciata: "Ferrari e Red Bull hanno superato i limiti del regolamento, questo è chiaro. Noi abbiamo rispettato il regolamento. Naturalmente, non abbiamo alcuna garanzia che questa normativa ci avvicini a loro, ma sappiamo che le loro auto saranno più lente se dovessero applicarlo. Ogni auto è diversa, ma questa novità non aiuterà in alcun modo Red Bull e Ferrari", ha concluso Russell. vNon è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 08:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print