Ferrari fortissima, Ferrari che, sponda Red Bull, sembra imprendibile. Charles Leclerc ha fatto il punto della giornata di lavoro in casa Ferrari ai microfoni della F1, al termine del venerdì di prove libere:

"È stata una giornata molto produttiva, ho cambiato molte cose sulla macchina. Le FP1 sono state piuttosto complicate, le FP2 abbiamo preso la strada giusta e siamo fiduciosi di aver fatto il lavoro giusto per domenica. Sembra che domani pioverà, quindi dobbiamo essere al top e ovviamente mettere le gomme nella finestra giusta, che è sempre un cosa difficile ogni volta che piove. Questa sarà la nostra priorità principale, ma speriamo che se riusciremo a metterli nella giusta finestra avremo comunque questo vantaggio". Leclerc ha dunque confermato quelle che poi da un certo punto di vista sono state le parole di Horner... clicca qui di seguito per continuare a leggere <-

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI F1 FERRARI E FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 20:18
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print