Manchester United - Liverpool posticipata, come informa la CNN: 

Una partita della Premier League inglese è stata rinviata domenica dopo che centinaia di tifosi del Manchester United, che protestavano contro i proprietari statunitensi del club, hanno invaso il campo del suo stadio Old Trafford prima della partita contro il Liverpool.

"A seguito della violazione della sicurezza all'Old Trafford, la partita tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata", ha detto la Premier League in un comunicato.
"Questa è una decisione collettiva della polizia, di entrambi i club, della Premier League e delle autorità locali", ha aggiunto il comunicato.
Molti tifosi del Manchester United sono scontenti per il tentativo fallito del club di unirsi alla Super League europea il mese scorso. La famiglia Glazer, che possiede anche i Tampa Bay Buccaneers della NFL, gestisce il club.
Il Manchester United e la Greater Manchester Police non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento della CNN.
"Centinaia di fan sono scesi in campo e molti stanno uscendo dai cancelli attraverso una strada che normalmente consente il passaggio degli autobus della squadra", ha scritto il giornalista della BBC Simon Stone, che si trova all'Old Trafford.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 19:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print