Uscita dei box chiusa

-2'- Alonso finisce a muro con la propria Aston Martin, macchina bloccata, dovrà essere rimossa. Scatta il regime di bandiera rossa.

-3'- Hamilton inizia subito un nuovo giro e fa fucsia nel primo settore, Leclerc ancora fermo al nono posto a più di un secondo di distacco

-4'- Continui cambiamenti al vertice della classifica, Hamilton termina il nuovo giro e spodesta Antonelli, con un tempo di 1:13.922

-5'- Antonelli al primo tentativo si distanzia di 7 decimi dal compagno di squadra piazzandosi in prima posizione

-6'- Arriva anche Verstappen che abbasa il tempo di Leclerc scendendo a 1:14.476 

-7'- Leclerc arriva sul traguardo posizionandosi momentaneamente in cima alla classifica con un tempo di 1:15.006

-8'- Fucsia nel primo settore per Leclerc

-10'- Inizia il giro lanciato anche di Norris

-11'- Hamilton il primo a scendere in pista, con gomme medie

Inizia la qualifica sprint! Semaforo verde alle SQ1! 

Vuoi restare aggiornato sulla Formula 1? Scarica la nostra app ufficiale.

Scarica l'app F1-News per Android: Clicca qui

Scarica l'app F1-News per iOS: Clicca qui

Dalle 22:30 F1-News.eu seguirà in tempo reale la caccia alla pole della Sprint Qualifying, con aggiornamenti minuto per minuto, tempi, analisi e reazioni dai box. 

Segui il live scritto su F1-News.eu per non perderti un secondo della Sprint Qualifying in Canada.

Sezione: Diretta GP / Data: Ven 22 maggio 2026 alle 22:42
Autore: Leonardo Adamo
vedi letture