Un aggiornamento significativo, inizialmente previsto per il Gran Premio di Imola, è pronto per essere implementato dalla Ferrari nel prossimo fine settimana di gara. Leclerc, pur nutrendo speranze che si tratti di un passo avanti, tempera le aspettative con un tono cauto: "Non stiamo puntando a miracoli strabilianti", sottolinea.

Riflettendo sulla performance dell'ultimo Gran Premio, Leclerc afferma: "Quando ci troviamo nel bel mezzo del traffico, la nostra macchina si rivela estremamente impegnativa da manovrare. La nostra velocità era di fatto superiore a quanto siamo riusciti a dimostrare in gara. Ma è questa la situazione."

"Nel contesto di condizioni di umidità, la gestione della macchina è stata una sfida titanica", lamenta Leclerc, la cui espressione non lascia presagire un eccesso di ottimismo. Rimane da vedere quale versione del bolide Ferrari sfiderà il tracciato di Barcellona.

Nel panorama del Campionato Mondiale, la Scuderia del Cavallino Rampante occupa attualmente la quarta posizione, con la Mercedes che, terza, le sbarra la strada distanziandola di 29 punti.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 11:49
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print