La Ferrari SF-25 ha visto l’introduzione del nuovo fondo e una revisione della sospensione posteriore, ma a quanto pare le novità per questa stagione sono ormai al termine. A confermarlo è stato Lewis Hamilton in un’intervista esclusiva a Sky UK.

Il sette volte campione del mondo ha spiegato che in fabbrica si lavora al massimo, ma gli aggiornamenti per il 2025 sembrano finiti: “Tutti stanno lavorando a pieno ritmo in fabbrica. Abbiamo fatto dei progressi, ma penso che per il resto della stagione non vedremo altri sviluppi importanti”, ha detto il pilota inglese.

 

Hamilton ha aggiunto che l’attenzione della Scuderia è già proiettata verso il futuro: “Adesso la maggior parte delle risorse è concentrata sulla vettura del prossimo anno. Questa stagione è stata abbastanza complicata e ora bisogna guardare avanti”. Un’ammissione che fotografa bene la sfida ancora in corso per la Rossa.

Per tutte le novità sulla Ferrari e la stagione di Formula 1 seguiteci su F1-News.eu, la fonte numero uno per gli appassionati.

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 11:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print