Prima dell’inizio della Sprint Race del Gran Premio del Belgio, Carlo Vanzini, storico telecronista di Sky Sport F1, ha lanciato un curioso richiamo in diretta agli opinionisti Davide Camicioli e Vicky Piria. I due infatti non erano ancora in collegamento nel momento in cui Vanzini ha espresso la sua frecciata.

 

“Un suggerimento a loro,” ha esordito Vanzini, “a Spa c’è sempre molto traffico da prevedere prima degli eventi in pista, perché intorno al circuito c’è un gran caos. Bisogna svegliarsi prima per evitare di arrivare tardi.” Un commento ironico e diretto che ha suscitato qualche sorriso sui social, sottolineando l’importanza di essere sempre puntuali, soprattutto in un weekend così denso e frenetico come quello delle gare a Spa.

Un piccolo aneddoto che ha portato un tocco di polemica prima delle fasi calde della competizione. Vanzini ha ricordato a tutti che nel mondo della Formula 1 anche la puntualità e l’organizzazione dietro le quinte sono fondamentali per garantire una diretta di qualità.

Sezione: News / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print