Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due piloti della Ferrari, hanno espresso fiducia nelle possibilità del team di puntare al Campionato Costruttori, considerandolo un obiettivo sempre più concreto. Leclerc ha sottolineato come la Ferrari stia raggiungendo un livello di competitività tale da rendere il titolo “una possibilità realistica.”

“Credo davvero che possiamo puntare al Mondiale Costruttori,” ha affermato Leclerc, visibilmente ottimista sui recenti progressi della scuderia. “È un traguardo alla nostra portata, e la Ferrari ha dimostrato di poter competere a questo livello.”

Carlos Sainz ha confermato di condividere questa visione, aggiungendo che il team è sempre più motivato dal sogno del titolo. “Entrambi con Leclerc crediamo che sia possibile, e ne parliamo sempre più spesso,” ha spiegato lo spagnolo. “Ci carichiamo a vicenda e siamo consapevoli che la possibilità è reale.” La Ferrari, rinvigorita da una serie di prestazioni positive, sta quindi affrontando il finale di stagione con grande determinazione e convinzione.

Sezione: News / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 09:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print