All'orizzonte si scorge un aggiornamento per la Ferrari, così come annunciato durante il Gran Premio di Barcellona. Ma quale impatto avrà sulla prestazione del Cavallino Rampante? "Stiamo introducendo un cambiamento significativo, ma solo il tempo potrà rivelarci l'effettiva portata", ha svelato Carlos Sainz, il pilota spagnolo della Scuderia, durante la conferenza stampa.

"L'aggiornamento rappresenta un cambio di direzione, un tentativo di migliorare l'esperienza di guida, la coerenza del comportamento della vettura e soprattutto le sue prestazioni in gara, che, come siamo consapevoli, rappresentano il nostro tallone d'Achille.

Il debutto stagionale, infatti, non ha rispecchiato le nostre aspettative e abbiamo dovuto affrontare una serie di difficoltà. Tuttavia, con questa innovazione, stiamo cercando di porre rimedio alle nostre carenze. Siamo consapevoli che questo aggiornamento non costituirà una soluzione miracolosa che cambierà completamente il corso della nostra stagione da una gara all'altra. Piuttosto, è il primo di una serie di passi in avanti che intendiamo intraprendere", ha concluso Sainz.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 02 giugno 2023 alle 10:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print