Max Verstappen sta orchestrando una clamorosa rimonta nel Mondiale 2025. Dopo un avvio difficile, il campione cerca di recuperare terreno con prestazioni costanti e strategie aggressive. La sua determinazione e talento rimangono la chiave per sfidare la leadership e riaccendere la lotta al titolo. Da quanto raccolto da Mara Sangiorgio di Sky Sport Italia nel paddock del Messico, c'è un leggero disallineamento tra Verstappen e Red Bull. 

"Da un paio di gare Verstappen ci sta credendo davvero. C'è tanta insofferenza e esigenza da parte sua, l'abbiamo visto ieri, lo abbiamo visto ora nel paddock. Il team sta cercando di tenerlo piedi per terra, ma lui ci crede veramente e vuole tenere alta la tensione. La Red Bull non ha stravolto la macchina rispetto a ieri, mi hanno detto che hanno un po' modificato il bilanciamento, ma non hanno ribaltato la macchina"

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 19:33
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print