Nel Paddock Live Show di Sky Sport Italia, prima delle FP1 del Gp di Austin, Matteo Bobbi bacchetta i due piloti della McLaren, Lando Norris e Oscar Piastri, rei di aver utilizzato un modo di comunicare molto particolare in questo pre gara. 

"C'è un nemico esterno che è Max che gara dopo gara rosicchia punti e la situazione si fa complicata. Quello che dice Lando non mi trova d'accordo: a Singapore non è successo nulla, il contatto nasce dal fatto che Norris doveva evitare di tamponare Verstappen e quando ha dato gas si è allargato colpendo Oscar. Ma non è una manovra al limite, non c'è niente di intenzionale. É stato aggressivo in curva 1 ma si stanno giocando un mondiale. MI trovo d'accordo con Stella e il suo fair play. Però le parole di Norris sono incoerenti"

Sezione: News / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 19:08
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print