Dal Belgio la Williams Racing è lieta di annunciare l'arrivo di Pat Fry, un veterano dell'industria automobilistica, nel ruolo di Chief Technical Officer. Con un'esperienza di oltre trent'anni nel settore, Pat arricchirà il team con le sue competenze tecniche di alto livello, sono sicuri in Williams. 

Pat assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 1° novembre 2023 e si è detto entusiasta per l'opportunità di unirsi a Williams Racing. "Il team ha un patrimonio significativo in Formula 1 e sono impaziente di contribuire al suo futuro successo", ha affermato. "Credo nel potenziale del team e, insieme, ci impegneremo per l'eccellenza sia dentro che fuori dalla pista."

James Vowles, team principal di Williams Racing, ha espresso il suo entusiasmo per l'arrivo di Pat. "A nome di tutti alla Williams Racing, sono lieto di dare il benvenuto a Pat. La sua vasta conoscenza ed esperienza arricchiranno ulteriormente le capacità tecniche del nostro team e ci guideranno verso l'eccellenza mentre costruiamo il prossimo capitolo della storia di Williams."

Vowles ha poi aggiunto: "Pat è stato un componente fondamentale dei team vincenti durante la sua carriera, ed è uno degli esperti più rispettati nel nostro settore. Sono impaziente di iniziare a lavorare con lui quando si unirà a noi a novembre."

Sezione: News / Data: Ven 28 luglio 2023 alle 16:38
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print