Nonostante il risultato poco brillante ottenuto a Imola dai due piloti della Haas, Esteban Ocon e Oliver Bearman, il clima all'interno del team americano sembra essere più che positivo. Lo dimostrano anche i divertenti contenuti condivisi sui social, che raccontano il buonumore e la complicità tra i due compagni di squadra.

Esteban Ocon, recentemente approdato in Haas dopo aver lasciato Alpine, ha voluto elogiare pubblicamente il giovane Bearman, al suo esordio in Formula 1:

"È fantastico, sia il team che la collaborazione con lui funzionano alla grande. Oliver è un pilota velocissimo, con un talento enorme. È molto professionale, attento ai dettagli nell’assetto della vettura: è stata la prima cosa che mi ha colpito. Tecnicamente è il miglior debuttante che abbia mai visto. È molto più preparato di quanto lo fossi io al mio arrivo in Formula 1, e probabilmente più di chiunque altro della nostra generazione. Onestamente, credo abbia un futuro brillante in questa categoria. È abbastanza evidente."

Parole che confermano non solo la stima tra i due, ma anche le grandi aspettative riposte nel giovane britannico da parte di chi, come Ocon, conosce bene le difficoltà del Circus.

Sezione: News / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 18:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print