Nel mondo della Formula 1, dove i cambiamenti sono all’ordine del giorno, c’è chi sceglie di fermarsi e investire tutto sé stesso in un progetto ambizioso. È il caso di James Vowles, team principal della storica scuderia Williams, che ha dichiarato pubblicamente di vedere in questo ruolo il capitolo finale della sua carriera nel Circus.

"Sento davvero che questa è la fine della mia carriera", ha dichiarato Vowles in un'intervista al Telegraph. "È stato il momento di maggior orgoglio della mia vita quando ho varcato la soglia della Williams."

Con un passato prestigioso alle spalle e un presente tutto da scrivere, il dirigente britannico si mostra completamente dedicato alla rinascita della squadra:
"Ho un'opportunità unica di prendere una squadra con una tradizione che supera praticamente qualsiasi altra e riportarla al vertice", ha affermato con convinzione.

La determinazione di Vowles è chiara e traspare dalle sue parole:
"Sono felice di guardare tutti negli occhi e dire: 'È qui che voglio essere. Questa squadra può diventare campione del mondo'. E io sarò lì se ci riusciremo."

Sezione: News / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print