Daniel Ricciardo, veterano della Formula 1, ha condiviso le sue prime impressioni dopo aver guidato la nuova macchina durante la seconda sessione di prove libere (FP2) a Budapest. Ricciardo ha preso il posto di Nyck de Vries, offrendo una nuova dinamica al team e dimostrando di essere un pilota in grado di adattarsi rapidamente a nuove sfide.

Sensazioni Immediate

Nonostante le aspettative, Ricciardo si è sentito subito a suo agio sulla nuova macchina, una mossa che ha sorpreso molti osservatori dell'evento. "Sono riuscito a fare un giro sull'asciutto nella prima sessione di prove," ha riferito Ricciardo, "ma ho notato subito che andava tutto bene, tutto a posto." Questo dimostra la sua capacità di adattarsi rapidamente e di avere un senso innato delle performance di una vettura.

Il Pomeriggio

Ricciardo ha continuato a sperimentare durante la sessione pomeridiana, concentrando i suoi sforzi sull'apprendimento e l'adattamento alla nuova macchina. Ha affermato: "Nel pomeriggio il primo set di medie non è stato poi così male, sugli scambi ho poi cercato di imparare e fare un giro."

Feeling con la Macchina

Ricciardo ha espresso soddisfazione per il suo primo impatto con la macchina. "Nel complesso ho avuto un buon feeling con la macchina," ha dichiarato. Nonostante ciò, ha identificato alcune aree di miglioramento, sia personali che tecniche, dimostrando il suo costante impegno per la crescita e l'eccellenza.

Sezione: News / Data: Ven 21 luglio 2023 alle 18:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print