Negli ultimi anni alla Ferrari Vettel aveva già faticato. Con il suo trasferimento all'Aston Martin, il tedesco ha ripreso a divertirsi, ma, pur distinguendosi per prestazioni eccezionali, non ha fatto la differenza per il marchio inglese. Secondo Anthony Davidson, lui stesso ex pilota di F1 e attualmente analista per Sky Sports, Vettel non è più nemmeno uno dei cinque migliori piloti in griglia. 

Vettel la pensa diversamente

Vettel però non ha affatto rinunciato alla speranza di far rivivere i suoi giorni di gloria ai suoi tifosi. Il tedesco è fiducioso che dopo il cambio di regolamento l'Aston Martin avrà una vettura in grado di competere almeno sempre nelle sub-top e, si spera, per il podio.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 23:55
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print