Vicino ad una scadenza di contratto, Sergio Perez ha annunciato l’inizio dei colloqui su un possibile rinnovo del contratto con la Red Bull. Firmò il suo primo contratto nel 2021, rinnovato poi al 2022 e in scadenza nel 2023.

Durante il Gp di Miami, è stato avvistato il manager del pilota messicano, Julian Jakobi in compagnia del team Red Bull per discutere della faccenda. Intanto Perez ai microfoni di RacingNews365.com ha dichiarato: "Sì, abbiamo iniziato i colloqui, ma non abbiamo fretta di fare qualcosa presto". Sintomo che probabilmente le negoziazioni, saranno lunghe ed esaminate in maniera dettagliata.

Horner dal canto suo, è molto soddisfatto della scelta che due anni fa, ricadde su Perez. "Sta facendo un ottimo lavoro", ha recentemente detto al The Athletic. "Tutti sono contenti di lui nella squadra. Se dovessimo prendere una decisione oggi, ovviamente, vorremmo estendere.” Ha infine dichiarato: "Finché continuerà a fare quello che sta facendo, sarà un gioco da ragazzi".

E’ facile ipotizzare quindi che ci sarà un rinnovo di contratto in casa Red Bull.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 09:04
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print