Flavio Briatore è tornato nella Formula 1, ma in realtà, il manager italiano, intervistato da Sport Bild, ha dichiarato di non essersene mai veramente andato: "Sono sempre rimasto in contatto con Bernie Ecclestone, e non mi sono perso di vista nemmeno con Stefano Domenicali. Sono un suo caro amico ed è grazie a Stefano che sono rientrato ufficialmente", ha dichiarato Briatore.

“Con l'acquisizione di Liberty Media, la Formula 1 è cambiata negli ultimi anni, in meglio. Le gare sono più emozionanti grazie alle nuove vetture. Ma anche l'ambiente è diverso. Tutto l'intrattenimento creato per gli sponsor e gli ospiti VIP è di livello, ma voglio alzare questo livello con la mia esperienza", ha detto Briatore. "Abbiamo 1.300 dipendenti in tutto il mondo. Stefano mi ha chiesto se potevo portare i miei contatti e la mia esperienza professionale nella nuova Formula 1. Non ho esitato un secondo. Sono felice e felice di essere tornato, mi sento a casa. Posso portare tutta questa esperienza e i miei contatti internazionali in F1. Non importa se si tratta di trattative con nuovi sponsor e circuiti o di un servizio speciale per ospiti VIP. I soldi non contano, lo faccio per Stefano con piacere. Ho inserito manager in tutte le mie attività e non voglio più fare tutto da solo. L'ho fatto abbastanza a lungo".

UN PENSIERO PER LA FERRARI - “È stato molto sorprendente per tutti, inclusa la Ferrari, vedere come era iniziata bene la stagione. Con un tale cambiamento rispetto allo scorso anno, gli errori accadono naturalmente. Ma hanno una macchina molto, molto buona e sono di nuovo un top team. Non dobbiamo dimenticarlo dopo la brutta stagione dell'anno scorso". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 13:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print