La bomba è scoppiata in casa Ferrari e le ripercussioni si sentiranno: Mattia Binotto non sarà più il team principal Ferrari a partire dal 2023. Un'indiscrezione che girava da tempo e che ha trovato forza nel post Brasile, in un weekend in cui la F1-75 aveva il passo di vincere se non si fossero fatto errori macroscopici sin dal venerdì. Ora è arrivato il comprensibile comunicato di smentita di Ferrari, che vi riportiamo in forma integrale.

"In relazione alle speculazioni apparse su alcuni organi di stampa relative alla posizione del Team Principal della Scuderia, Mattia Binotto, Ferrari comunica che si stratta di voci totalmente prive di fondamento".

Come detto, un comunicato del tutto comprensibile da parte di una scuderia che attenderà la fine della stagione per diradare tutti i dubbi che aleggiano sulle posizioni di Mattia Binotto, Laurent Mekies, ma anche del capo stratega Inaki Rueda ad esempio, tutto in un'ottica di un 2023 possibilmente vincente. 

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 15 novembre 2022 alle 15:56
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print