Placare la Mercedes, un diktat in Federazione che è stato perfettamente assimilato. Fulvio Solms, sulle colonne de Il Corriere dello Sport, ha infatti anticipato quanto accadra nella FIA:

“Nella commissione FIA affidata a Peter Bayer, che agisce sotto il diretto controllo del neo-presidente Mohamed Ben Sulayem, sta prendendo vigore una linea innocentista. Tenendo conto che il lavoro di Masi è ‘il più difficile del mondo’, come ha sintetizzato Mattia Binotto, ci sono davvero tutti gli elementi per negargli la fiducia?. Al momento la risposta è no, tanto che i due possibili sostituti, il portoghese Eduardo Freitas e lo statunitense Scott Elkins, sono oggi confermati ai loro posti, rispettivamente in WEC-Le Mans e nella Formula E. Per placare l’ira Mercedes prende quota un rinforzo del panel diretto da Masi, a cominciare da un nuovo vice nella persona del tedesco Niel Wittich in arrivo dal DTM. Sarebbe una soluzione in grado di far digerire il pesante bolo di Abu Dhabi alla Mercedes, che ce l’ha ancora tutto sullo stomaco”. La Red Bull è pronta a manifestare tutto il suo scontento presso la stampa ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 25 gennaio 2022 alle 12:31
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print