Lando Norris è tornato sul suo secondo posto di Monza dinanzi ai media, sottolineando un aspetto del suo mancato attacco a Ricciardo:

"Sono arrivato vicino a Ricciardo ma poi ho avuto alcuni flash. Vedevo l'incidente tra Verstappen ed Hamilton nella mia testa. Quando ho pensato, 'Forse proverò a superare Ricciardo', mi è balenata in testa una cosa del genere e ho pensato: 'No, forse questa non è la decisione più saggia'. Mi sarebbe piaciuto, ma in un certo senso sono altrettanto felice. Per quanto mi sarebbe piaciuto cercare la vittoria, il primo e il secondo posto mi rendono altrettanto contento. Il feeling che provo per la squadra ha la priorità sui miei sentimenti in un certo senso. Sarò qui per molti altri anni, spero. Sento di avere ancora un'opportunità in futuro per provare a farlo, ma in questo momento e in questo caso, ero felice di rimanere dov'ero".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 03:16
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print