Max Verstappen è stato penalizzato di 3 posizioni sulla griglia della prossima gara. In mixed zone è tornato sull'incidente con Hamilton:

"Non sono d'accordo. Stavamo correndo per la posizione e per salvare la curva, due persone devono lavorare insieme. Ma Lewis mi ha pizzicato e siamo caduti. Ero lì per correre duro ma giusto, ma sono stato spinto sul cordolo. Non sono molto d'accordo con la penalità perché a mio avviso è stato un incidente di gara. È molto sfortunato quello che è successo, ma siamo entrambi professionisti, quindi ce la metteremo alle spalle e andremo avanti".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 01:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print