Sergio Perez pilota Red Bull dal 2021, in un’intervista ha rivelato di sentirsi sotto pressione. Pressioni che derivano dalla responsabilità di correre con uno dei team più forti e finanziati del campionato.

"Qualunque cosa tu chieda accade davvero. Quindi hai molte più responsabilità e sei sotto i riflettori molto di più perché hai una squadra e una macchina che lotta per le vittorie tutto il tempo" ha confidato ai microfoni del The Athletic. Il messicano è attivo in Formula 1 dal 2011, quindi questo fa di lui un pilota esperto e che possa comprendere a fondo le dinamiche del campionato.                                                                                                                                "È abbastanza normale fare brutte gare con una squadra centrale. Ma se hai una brutta gara qui, tutti i media ne parleranno. Quindi sei molto più sotto i riflettori, ma hai anche molte migliori opportunità" ha affermato il pilota.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 09:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print