Dopo le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, Isack Hadjar si è messo in evidenza come uno dei protagonisti più sorprendenti della giornata, conquistando un ottimo quarto posto. Il giovane rookie, visibilmente soddisfatto, ha condiviso le sue impressioni con entusiasmo.

"Finalmente sono davvero contento di quello che sono riuscito a fare questa volta", ha dichiarato Hadjar, definendo il suo stato d’animo come “molto felice”. "Onestamente, l’auto ha risposto esattamente come mi aspettavo", ha aggiunto.

Particolarmente impressionante è stata la prestazione nell’ultimo giro: "Ha reagito davvero bene, soprattutto nel finale. Credo sia probabilmente il miglior giro che abbia fatto finora quest’anno, perché il tracciato è molto impegnativo", ha spiegato il pilota.

Hadjar ha sottolineato lo sforzo massimo compiuto nell’ultima curva: "Ho dato tutto, cercando di guadagnare anche solo un decimo di secondo. Guidare così è stato qualcosa di speciale", ha esultato.

Sul ritmo di gara di domani, il rookie è rimasto cauto, avendo perso le simulazioni di long run in FP2. Tuttavia, ha evidenziato il potenziale della vettura: "Se guardiamo le prestazioni di Liam ieri, l’auto è veloce e affidabile. Se funziona bene su un giro secco, può dare buone sensazioni anche su più tornate".

 
Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 07:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print