A Milton Keynes si parla ancora dell'incidente fra Hamilton e Verstappen. Christian Horner ed Helmut Marko, seppur furiosi, stanno cercando di far ragionare Max Verstappen. Il pilota olandese medita vendetta. V per Vendetta, una V maiuscola. Animi caldi, un possibile duello come fu fra Senna e Prost non è da escludere. Certo è che Max si è convinto che dovrà essere ancora più duro di prima su Hamilton, possibilmente già dalla prossima gara. Ma i rischi sono un beneficio? Horner e Marko, dopo gran parte del vantaggio dilapidato, sono convinti di no.

CALMA - Proprio per questo Horner e Marko hanno ribadito al loro pilota di punta della Red Bull il pieno supporto della squadra, confermato a Silverstone anche dal far fare il giro veloce a Perez rinunciando al possibile punticino costruttori, per toglierlo ad Hamilton. Tuttavia bisogna ragionare. Un mondiale si vince anche con i piazzamenti, e in questa direzione l'esperienza di Lewis può risultare un fattore più pesante della "fenomenite" da talento di Max. Eppure Jos lo "scalda", non come un padre saggio ma come un pilota che suggerisce a un altro pilota di reagire a una ruotata con una ruotata. Per Horner e Marko una missione difficile, ma necessaria.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 10:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print