Nel contesto della conferenza stampa pre-Gran Premio di Abu Dhabi, tenutasi al circuito di Yas Marina, Valtteri Bottas di Alfa Romeo ha offerto il suo punto di vista sulla stagione corrente e le aspettative per la prossima gara.

Bottas ha iniziato con un riferimento al recente Gran Premio di Las Vegas, dove il team ha mostrato una prestazione promettente ma non ha colto i risultati sperati. "A Las Vegas, abbiamo dimostrato di essere competitivi in tutte le sessioni. Purtroppo, l'incidente in curva 1 e i danni subiti hanno compromesso il nostro risultato. Queste situazioni, per quanto siano deludenti, fanno parte delle corse. Ora, il nostro obiettivo è eseguire ogni aspetto alla perfezione qui ad Abu Dhabi, concentrandoci su noi stessi e sulle nostre prestazioni", ha detto Bottas.

Riguardo alla sua analisi della stagione, Bottas ha evidenziato alti e bassi. "La stagione è stata complessa. Abbiamo avuto momenti di forza, come in Arabia Saudita, ma poi abbiamo riscontrato un calo di prestazioni. Per il 2024, dobbiamo focalizzarci su tutti gli aspetti della nostra operatività. Sono entusiasta delle nuove idee e delle nuove persone che stanno entrando nel team. Siamo fiduciosi che faremo passi avanti", ha aggiunto.

Sezione: News / Data: Gio 23 novembre 2023 alle 12:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print