Deluso ma lucido, Yuki Tsunoda ha analizzato la sua qualifica al GP di Monaco, chiusa in dodicesima posizione e senza accesso alla Q3. Un risultato che non rispecchia, secondo lui, il potenziale mostrato durante il weekend.

"Il ritmo c'è stato fin dall'inizio. Fino ad oggi era stato un buon fine settimana, quindi è davvero frustrante non essere riuscito a entrare tra i primi dieci."

Il pilota giapponese non ha cercato scuse, ma non ha nemmeno fornito spiegazioni dettagliate sul perché la sua prestazione non sia bastata:

"Non ho una risposta precisa. Abbiamo lavorato bene, il feeling con la macchina era buono, ma alla fine non è bastato."

Tsunoda resta comunque positivo per la gara, confidando nel buon passo mostrato nelle libere. La sensazione, però, è che si sia persa un’occasione importante in un circuito dove partire più avanti può fare tutta la differenza.

 
Sezione: News / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 07:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print