Laurent Mekies, il nuovo timoniere scelto per guidare AlphaTauri a partire dal 2024, ha espresso qualche dubbio sulla tempistica della sua partenza dal cavallino rampante. In un colloquio recente, Mekies ha aperto una finestra sulle sue meditazioni legate al suo attuale incarico alla Ferrari e all'orizzonte prossimo che lo vede alla guida di AlphaTauri.

"Mentre la fatidica decisione non giunge a maturazione, continuo a indossare con orgoglio il colore rosso Ferrari. Sono completamente dedicato al mio ruolo e rappresento la Ferrari con l'intensità che merita," ha dichiarato Mekies, sottolineando il suo impegno ancora vigente nei confronti della casa di Maranello.

Malgrado l'incertezza che avvolge il momento del passaggio, Mekies non sembra troppo turbato. Infatti, entrambe le parti, Ferrari e Mekies, sono concordi nel voler gestire questa transizione nel modo più conveniente e vantaggioso possibile.

"Credo sia corretto affermare che siamo ancora in fase di consultazioni approfondite. Abbiamo bisogno di più tempo per confrontarci e trovare una soluzione che metta tutti a proprio agio," ha concluso Mekies, mostrando la sua fiducia nel processo e l'aspirazione a trovare un accordo che rispetti gli interessi di tutte le parti coinvolte.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 18:41
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print