A Daniil Kvyat, il 28enne pilota russo, è stato offerto un posto alla Ferrari nel 2016. Nonostante questa grande opportunità di entrare a far parte di uno dei team più prestigiosi nelle corse di Formula 1, Kvyat ha scelto di rimanere fedele alla Red Bull Racing e ha rifiutato l'offerta. In un'intervista per il podcast Track Limits, ha rivelato di essere stato chiamato per questo trasferimento ma ha deciso di non farlo. La Ferrari aveva messo gli occhi su Daniil Kvyat per sostituire Kimi Räikkönen come pilota del team, ma il cambiamento non si è concretizzato. Raikkonen alla fine ha scelto per una permanenza più lunga.

"Le cose stavano andando alla grande per me; Avevo raggiunto un podio nel Gran Premio di Cina 2016, quando la Ferrari mi ha offerto di salire a bordo e sostituire Kimi Raikkonen. Questa opportunità si è presentata senza che me lo aspettassi.", racconta Kvyat. "È stata un'esperienza particolarmente dura per me psicologicamente: ero stato ricercato dalla Ferrari e avevo già visto il contratto, solo per essere rispedito alla Toro Rosso poco dopo”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 15 aprile 2023 alle 20:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print