Sembrerebbe che Charles Leclerc e la Scuderia Ferrari stiano accelerando verso la prossima fase di rinnovo del contratto del pilota monegasco, secondo quanto riportato da Formu1a.uno. Il volante di Leclerc guida la sua quinta stagione con il Cavallino Rampante, con un contratto attualmente in vigore fino al tramonto del 2024.

Il giovane pilota di Monaco sta affrontando un inizio di stagione un po' sotto tono con la Ferrari. Dopo tre gare decisamente negative, è sembrato però in leggera risalita. Durante il Gran Premio di Baku, quarto appuntamento della stagione, ha risalito la china, mettendo in bacheca due pole position e un gradino del podio. A Miami, però, Leclerc ha dovuto ingoiare un altro weekend amaro: un incidente durante le qualifiche e un arrivo che non è andato oltre la settima posizione.

Un nuovo contratto per Leclerc in vista? Nel 2019, Leclerc ha siglato un contratto di cifre vertiginose con la Ferrari, assicurandosi il volante fino al 2024. Secondo le voci diffuse da Formu1a.uno, sembrerebbe che le discussioni per la riconferma stiano procedendo. Negli ultimi tempi, il nome di Leclerc è stato accostato più volte alla Mercedes, ipotesi prontamente smentita dal pilota stesso. Tutto questo sembrerebbe legato alla notizia emersa oggi dal Daily Mail riguardante una trattativa avanzata con Lewis Hamilton. Questo tandem rappresenterebbe il sogno del presidente Elkann, soprattutto considerando che Carlos Sainz sembra essere nel mirino di Alpine e Audi per il suo futuro, spinto anche dal padre.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 22 maggio 2023 alle 13:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print