In una rivoluzione di pettegolezzi, Frederic Vasseur, il dirigente francese di 54 anni, si trova inaspettatamente solo. Ha riconosciuto senza mezzi termini l'innegabile fascino che un pilota della statura di Lewis Hamilton, campione mondiale sette volte, potrebbe esercitare sulle squadre. Tuttavia, Vasseur ha fermamente smentito che la Scuderia Ferrari abbia proposto un'offerta all'astro britannico.

"Potrei ironizzare sul fatto che due settimane fa avete trasferito Carlos Sainz all'Audi," ha risposto Vasseur, aggiungendo con un tono giocoso, "e solo una settimana fa, avete spedito Charles Leclerc alla Mercedes. Ora mi ritrovo da solo. È ben noto che in questa fase della stagione, ogni settimana si presenta con una trama completamente nuova. Ma vi assicuro, non stiamo avanzando alcuna proposta a Hamilton, né l'abbiamo mai fatto."

Hamilton, l'ambizione di tutti

L'infondata speculazione di un possibile legame tra Hamilton e Ferrari ha causato un crescente disappunto al Team Principal della Ferrari. L'incessante ritornello di queste indiscrezioni si è dimostrato particolarmente fastidioso, considerando che l'attrazione per Hamilton sembra una costante in ogni squadra.

"Non abbiamo avuto alcuna discussione in proposito," ha affermato Vasseur, aggiungendo, "ritengo che ogni singola squadra in griglia vorrebbe aver Hamilton nel proprio team almeno una volta. Sarebbe assurdo negare una simile affermazione. Negli ultimi due decenni, ho avuto l'opportunità di parlare con Hamilton quasi ogni fine settimana, ma non devo interrompere queste interazioni solo perché voi avete già iniziato a monitorarmi."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 10:24
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print