Guenther Steiner, team principal dell'Haas F1 Team, è fortemente contrario a qualsiasi modifica dei regolamenti da parte della FIA che priverebbe la Red Bull Racing del suo vantaggio nella competizione.

Steiner ha spiegato ad Autosport che un cambiamento come questo significherebbe che il valore dell'intrattenimento della F1 ha la priorità rispetto agli elementi di competizione delle corse.

"Lo spettacolo è secondario, ma credo che la situazione si risolverà da sola e, in ogni caso, ora abbiamo una bella gara in testa con Checo e Max, che non sembra priva di scintille e spettacolo. Non puoi attribuire la mancanza di successo alla mancanza di regolamentazione in quanto non sarebbe giusto. Se qualcuno è in grado di ottenere un risultato migliore rispetto ad altri, dovrebbe trarne vantaggio.".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 11 aprile 2023 alle 17:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print