Andrea Kimi Antonelli ha vissuto una stagione 2025 in Mercedes fatta di alti e bassi, con un processo di apprendimento intenso. In Messico, ieri ha iniziato bene il venerdì, costruendo le basi per un grande weekend come sottolineato da Vicky Piria a Sky Sport Italia. 

"Lo trovo molto maturo Kimi, riflette su quello che dice, è sempre puntuale, parla benissimo. Non ha fatto errori in pista, è un ottimo venerdì su cui fare una progressione. Ha dato una chiave di lettura importante, ovvero che la pista avrà una grande evoluzione, ma che comunque le squadre si aspettavano qualcosina in più e anche vero che ci sono tante categorie, ma non tutte sono gommate Pirelli. Quindi ti pulisce fino ad un certo punto. Sarà tirata in gara e lo sa. C'è un'aria elettrizzante in pista"

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 12:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print