Conferenza stampa per Fernando Alonso in quel di Gedda, sede del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Si parla anche del problema di Verstappen in qualifica che lo ha relegato al 15° posto:

“Anche se Max non sarà in testa alla gara, ha ancora un vantaggio sulle altre squadre. L'anno scorso ha persino vinto un gp. Pertanto, sono sicuro che la gara di domani lo vedrà almeno salire sul podio. Il nostro obiettivo non dovrebbe essere competere con la Red Bull; piuttosto dovremmo concentrarci sul segnare punti per andare avanti nella competizione”

Sergio Perez ha dichiarato invece: “Per la mia gara di domani, non mi soffermerò su Max e mi concentrerò invece sui primi giri. Devo assicurarmi di essere in testa, mantenendo Alonso dietro di me. Fare questo mi permetterà di indirizzare tutte le mie energie nel raggiungimento di un risultato di gara di successo.".

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 09:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print