Terminata la gara caotica di Melbourne, Gp d'Australia, ha parlato ai microfoni della F1, Lewis Hamilton: "Si, vero, gara folle. Grazie a tutti. Settimana fantastica, meteo stupenda. Questa città ci fornisce un grande spettacolo. Un po' di sfortuna per Russell oggi. Affidabilità per noi sempre buona, quindi sfortunato. Non mi aspettavo di arrivare 2°, sono molto grato per questo. Io ancora non mi sento a mio agio nella vettura, non mi sento connesso. Guido nel miglior modo possibile, lavoro per creare quella connessione. Progetto a lungo termine. Considerando che eravamo in ritardo, essere in lotta con l'Aston Martin è fantastico. Grazie ai ragazzi in fabbrica, possiamo chiudere il divario. Dura, ma non possibile. Le gomme? Non era un bluff. Dovevo spingere tanto, prima per tenere Verstappen dietro, poi per Alonso che era molto veloce. Sono riuscito a tenerlo dietro anche se forse era leggermente più veloce. Tre campioni del mondo sul podio, incredibile".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 09:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print