Tante frecciate all'indirizzo di Hamilton da parte di Max Verstappen ed Helmut Marko per il giro troppo lento dietro safety car. La FIA ha voluto però esprimersi chiaramente sul perché il pilota inglese della Mercedes non potesse essere messo sotto investigazione: "L'articolo 58.11 stabilisce che l'auto in testa può stabilire il ritmo se c'è una partenza da fermo e i piloti hanno ricevuto il segnale appropriato dagli ufficiali di gara. Questa è stata la situazione con Hamilton in cui dunque non c'era una distanza minima dalla safety car. L'auto 44 era la prima vettura in fila e quando le luci della safety car si sono spente alla curva 6, ha dettato il ritmo guidando molto lentamente a sua discrezione in conformità al regolamento".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 23:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print