Charles Leclerc si è mostrato positivo ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato un meritato terzo posto nel Gran Premio del Belgio. Il pilota della Ferrari ha commentato il weekend di gara, sottolineando come il risultato fosse in linea con le aspettative del team.

“È stato un fine settimana solido. Pensavamo di poter arrivare almeno quarto, dietro a Verstappen, considerando il ritmo che hanno mostrato sia nella Sprint che in qualifica,” ha detto Leclerc, evidenziando la consapevolezza delle sfide affrontate. “Non abbiamo rimpianti, guardiamo con fiducia alla seconda parte di stagione. Siamo sulla strada giusta, ma sappiamo che il percorso è ancora lungo.”

Leclerc ha poi aggiunto un commento realistico sull’attuale livello competitivo, riconoscendo la superiorità di McLaren e Red Bull in termini di velocità, ma mantenendo un tono ottimista e determinato: “Siamo positivi e non vogliamo creare false aspettative. La strada per raggiungere McLaren e Verstappen è impegnativa, ma stiamo facendo un buon lavoro e continueremo a spingere.”

Sezione: News / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 18:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print