Nel pre-gara della Sprint negli Stati Uniti, Sky Sports UK ha dedicato ampio spazio a Charles Leclerc, analizzando il momento difficile del pilota monegasco e la crescente tensione con la Ferrari.

Durante la trasmissione, l’ex pilota Danica Patrick ha commentato la frustrazione di Leclerc dopo le qualifiche, evidenziando come la sua fiducia nel team di Maranello stia vacillando.

Patrick ha dichiarato: “Succede sempre. Lo vediamo chiaramente, è frustrato. Era frustrato anche dopo le qualifiche di ieri. Non aveva grandi rimpianti per il suo giro, pensava fosse buono, e lo aveva praticamente perfetto. È il peggior posto in cui trovarsi per un pilota.”

Un commento che riflette il momento di incertezza del monegasco: consapevole del proprio valore, ma spesso penalizzato da una monoposto che non gli permette di concretizzare il suo potenziale.

 
Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:03
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Francesco Franza
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari
Print