Una Sprint Race molto vibrante ad Austin. Dopo il patatrac iniziale tra Lando Norris e Oscar Piastri che alimenta le tensioni in casa McLaren e alza la posta in palio con un Max Verstappen vicino alla vittoria, anche la Ferrari è stata protagonista di uno scambio fratricida durante la gara.

Charles Leclerc ha sfruttato il caos della partenza per superare Lewis Hamilton e mettersi in 4° posizione dietro Carlos Sainz ma di colpo la sua Ferrari, sempre così imprevedibile nel primo settore, si è messa di traverso: un errore che lo stacca dallo spagnolo e lo rende attaccabile dal suo compagno di squadra Lewis Hamilton. L'inglese ne ha approfittato con Leclerc a stringerlo rientrando in pista e poi a rifarlo sul rettilineo.

La manovra dell'inglese è stata di forza, andando quasi al ruota a ruota, prendendo la 4° posizione con l'inglese ad andare forte all'interno del monegasco che ha cercato di stringerlo all'interno chiudendo lo spazio. Così ha preso la posizione. Intanto anche in McLaren alta tensione. Brutto il tono delle risposte di Norris a Mara Sangiorgio. Clicca qui di seguito l'articolo completo su >>> NORRIS, BRUTTE RISPOSTE A MARA SANGIORGIO <<<

Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:27
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print