Dovranno attaccare nell'imbuto di curva 1 le due McLaren. Max Verstappen parte in testa nella Sprint Race di Austin per guadagnare qualche punticino nella folle rincorsa mondiale ma Zak Brown, CEO di McLaren, vuole negargli la possibilità di vincere. Ai microfoni di Sky Sport Italia, ha parlato così. 

"Beh noi oggi ci proveremo a vincere e prenderci una doppietta. Max é molto veloce e credo sia la vettura da battere. Oggi fa molto caldo e potrebbe funzionare meglio per la nostra macchina. Però essendo una Sprint non credo che potremmo sfruttare il poco degrado delle gomme che è un nostro punto forte. Ma penso che avremmo una situazione simile al solito, attaccheremo in partenza ma anche con cautela. Sarà una gara interessante"

Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 18:52
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print