Dopo le qualifiche del Gran Premio di Barcellona, Lando Norris, che si è assicurato un lodevole terzo posto in griglia, ha espresso la sua sorpresa a Sky Sport F1, ammettendo candidamente: "Non ho la minima idea di come sia finito qui". Con un sorriso sul volto, ha elogiato il suo team per l'ottimo lavoro svolto, affermando: "Abbiamo svolto un lavoro incredibile, eravamo a un soffio dal secondo posto, ma ho voluto lasciare un paio di decimi a Carlos, visto che è la sua corsa".

Nonostante la sua umiltà, Norris ha mostrato un grande spirito competitivo e ha espresso fiducia nel proseguire con lo stesso ritmo anche in gara. "Adoro questa pista, è perfetta per noi. Le curve ad alta velocità si adattano alla McLaren, così come le condizioni meteorologiche", ha aggiunto Norris, confermando l'adattabilità della sua vettura alle sfide presentate dal circuito di Barcellona.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 17:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print