Toto Wolff, il capo del team Mercedes, ha parlato a "Sky" riguardo al risultato di oggi e agli aggiornamenti per la W14: "Abbiamo cambiato così tante parti che pensavamo di non poterle comprendere appieno. È stato un passo rischioso". Ma sembra che il rischio sia stato ripagato. "La realizzazione è che abbiamo una buona macchina da corsa. Lewis era probabilmente distante realmente cinque o sei secondi dietro Verstappen dopo aver superato Carlos Sainz. Penso che siamo molto più vicini al benchmark. Non siamo ancora dove vogliamo essere", ha detto Wolff riguardo al deficit rispetto alla Red Bull.

"Penso che avessimo solo bisogno dello shock all'inizio della stagione per capire che questo vecchio concept non avrebbe più funzionato. Questo ci ha risvegliato. Poi abbiamo spinto più forte", ha detto Wolff.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 22:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print