Ferrari sommersa dal disastro al GP Qatar: qualifica sprint da incubo con Lewis Hamilton fuori in SQ1 al 18°, Sprint race con Charles Leclerc 13° e Hamilton 17°, qualifiche principali con Leclerc 10° dopo testacoda e Hamilton di nuovo 18° in Q1. Zero acuti, solo guai.[web:69][web:71][web:73]

Matteo Bobbi: "Charles ha la consapevoelzza di avere il privilegio di guidare con la Ferrari, alla fine della fiera tutti la vogliono indossare. Non avendo kui neanche ottenuto il mondiale, ma neanche essere in lotta, è ovvio che vuole lottare. Vedi gli altri fanno negli anni e lui no"

Vicky Piria: "Leclerc è bravo ad incassare il pugno e poi reagire, ha detto che è contento a guidare domani. É proprio vero, lui resetta subito, sessione dopo sessione."

Ivan Capelli: "La verità su Hamilton è che non si diverte a guidare questa macchina, ci sono stati dei passaggi oggi in cui non sembra avere la macchina in pugno. Non si diverte più e le prestazioni che escono non sono all'altezza di Ferrari e di sé stesso"

Parole chiave

f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, GP Qatar, Ferrari disastro

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 21:03
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print