Pirelli ha appena svelato una limited edition dedicata al prossimo Gran Premio di Monza, che si terrà dal 5 al 7 settembre 2025. Il nuovo cappellino, caratterizzato da un vivace colore azzurro, porta in primo piano il grande logo Pirelli su fondo giallo, una decorazione dorata in stile alloro sulla visiera e il ricamo con la data della gara e il circuito di Monza sul lato destro.

Questo accessorio, già richiestissimo tra gli appassionati e collezionisti sui social, celebra in modo unico una delle tappe più iconiche della Formula 1 italiana, unendo elementi sportivi e di stile. La presenza del dettaglio sul lato sinistro e la data ben visibile sulla parte laterale lo rendono un simbolo dell’edizione 2025 del GP lombardo, perfetto per chi desidera sfoggiare qualcosa di originale in tribuna e su tutti i paddock della stagione italiana.

La scelta dei colori e dei particolari, come il rametto d’alloro dorato cucito sulla visiera, richiama la tradizione delle premiazioni sportive ed eleva il valore celebrativo dell’oggetto, diventando un must-have per la settimana del GP di Monza

 
Sezione: News / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 21:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print